Saturday, February 27, 2010

Finding apartment rental tuscany is very easy with the Internet: all you have to do is search on Goo...

Finding apartment rental tuscany is very easy with the Internet: all you have to do is search on Google and brwose for the best sites that offer you this service.

If you are looking for an accommodation tuscany italy you need to be quite careful as many sites offer what seem good bargains but which are not.

Friday, February 26, 2010

Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#milano"

February 26, 2010, 10:05 pm
RT @FELDart: L'onda di #petrolio nel #Po - #Lambro, dietro quel sabotaggio: appalti e un progetto milionario [Repubblica.it] http://bit.ly/bQdru0 #Milano
February 26, 2010, 9:12 pm
da Vivastreet - AGENTI IMMOBILIARI http://tinyurl.com/ybd24lp #job #milano #lavoro
February 26, 2010, 9:12 pm
da Vivastreet - SELEZIONE AGENTI IMMOBILIARI http://tinyurl.com/yewwjwb #job #milano #lavoro
February 26, 2010, 9:12 pm
da Vivastreet - ricerca di Tecnico-Commerciale settore elettrotecnico http://tinyurl.com/yeo4r6y #job #milano #lavoro
February 26, 2010, 9:08 pm
#MILANO - #ViaPadova: LE ORDINANZE DI #MORATTI E DE CORATO SULLE CASE SONO UN IMBROGLIO REPELLENTE http://tinyurl.com/yabn9ov

Sunday, February 21, 2010

Da La Stampa: "Il Nord ferma le auto, la Lega si sdoppia Caldaie e stalle, ecco gli altri inquinatori"

Oggi giornata di ampia e abbondante lettura dei giornali - letto adesso su La Stampa:
Il Nord ferma le auto, la Lega si sdoppia Caldaie e stalle, ecco gli altri inquinatori
Cota: "E' inutile, ma i nostri sindaci hanno piena libertá ". Sᬠdi Novara e Treviso. Ma dagli allevamenti tonnellate di ammoniaca e le abitazioni bruciano quindici miliardi di litri di gasolio

Tuesday, February 16, 2010

Un altro blog da leggere

Il blog di un amico, anche lui appassionato di poesia, viaggi e Internet: potrebbe essere una lettura carina.

Monday, February 15, 2010

Poker: articolo di approfondimento

Ecco un articolo su "Il poker Facebook è Pokerice" da questo valido e interessante Pokerice blog su facebook poker
"Il poker su facebook non è mai stato a questi livelli, solo adesso, grazie a Pokerice, anche su facebook tutti gli appassionati di questo gioco hanno finalmente la possibilità di sfogare la loro passione"
Spero sia interessante per i miei lettori che si occupano di poker e a cui piace giocare e scommettere online, magari proprio al poker su Facebook

Thursday, February 11, 2010

Siti famosi per lettori curiosi: Netlog

Netlog è un sito belga di social networking che si rivolge in particolare alla gioventù europea. A partire da settembre 2006 oltre 35 milioni di persone si sono registrate su Netlog.com, di queste 2.2 milioni sulla versione inglese del sito.[1] Netlog si colloca al 68° posto nella classifica dei siti più popolari secondo Alexa Internet.

Netlog possiede una tecnologia di localizzazione che assicura che tutti i contenuti siano personalizzati a seconda del profilo di ogni membro. Questo permette ad ogni utente di potere effettuare ricerche personalizzate e di ottenere una visione di insieme sulla comunità, facendo in modo che siano mostrati solo i profili di quei membri provenienti da una determinata regione o che abbiano altre specifiche caratteristiche.

Fonte: Wikipedia

Saturday, February 6, 2010

Uno dei piu' importanti e famosi siti del web: aNobii

aNobii (così chiamato dal nome dell'Anobium punctatum, il "tarlo della carta") è un internet social network, una rete sociale su Internet, dedicata ai libri.

Gli utenti iscritti possono mettere on line la propria libreria attraverso i codici ISBN, condividendo recensioni, commenti, votazioni, dati sull'acquisto e sulla lettura, lista dei desideri e suggerimenti con altri utenti, direttamente o attraverso gruppi. Il Network permette anche lo scambio e la vendita di libri tra utenti. aNobii consente la visualizzazione delle librerie degli atri utenti ed esegue un calcolo di compatibilità con la propria espresso in percentuale. Tale manovra consente di scoprire le librerie simili e di tenere d'occhio quelle più inclini ai propri gusti al fine di scoprire nuovi libri e nuovi autori. I libri vengono inseriti nella propria libreria attraverso il codice ISBN o il titolo del volume. Le copertine dei libri possono essere modificate dagli utenti qualora non fossero presenti in quanto non registrate nel motore di ricerca.

Fonte: Wikipedia

Monday, February 1, 2010

Il blog di un amico

E cosi' questa mania dei siti ha contagiato un po' tutti, perfino zia Manuela si e' aperta un blog: bene, vedremo che avra' piu' lettori!